Ho visto che avete pubblicato diversi articoli e mi fa piacere. Tuttavia uno l’ho cancellato.
Ricordatevi che questo blog non è proprio come un socialnetwork e per questo quando pensate a cosa scrivere partite da argomenti che vi interessano e che pensate possano interessare la classe, che abbiano a che fare con argomenti di cui discutiamo a scuola o comunque “vicini” a voi. Non pubblicate articoli che parlano di temi violenti, di notizie di cui non sapete molto e che in qualche modo si prestano al commento gossip o stile “Amici”, non è quello che ci interessa in questo spazio.
Internet è piena di cose inutili e mi piacerebbe che il blog restasse uno spazio per una discussione di tipo diverso. Perché parlare di fatti terribili, magari anche falsi?
Vi invito poi a non riempire il testo di caratteri diversi che rendono tutto confuso; meglio un grassetto che evidenzi ma se tutto è colorato o sottolineato o …. che cosa resta importante?
Infine, ricordatevi che molti di voi sono autori e che se uno/a scrive sempre gli altri non avranno il tempo di leggere e commentare. Pensate bene prima di scrivere e concentratevi per pubblicare un bell’articolo invece che tanti che pochi commenteranno.