Ieri abbiamo vissuto insieme la Marciamaggio, la festa che da oltre vent’anni si svolge nella nostra scuola!
Come è andata secondo voi? Che cosa vi è piaciuto e che cosa non del tutto?
E’ successo qualcosa che vale la pena di raccontare? Un aneddoto, un fatto buffo, qualcosa che vi ha sorpreso, ecc..
Rispondete come sempre non per frasi a metà
Ieri è stata una delle giornate più belle dell’anno. è andato tutto bene: La marcia (anche se ho avuto una contusione al ginocchi un km prima dell’arrivo e mi hanno dovuto riportare a scuola in ambulanza XD),La radio, I panini,La pausa pranzo alla radio XD,La lotteria(per chi non lo sapesse sono stato così fortunato da vincere il secondo premio che consisteva in un buono da 150 euro da dechatlon) e Il video “Una radio amica”. Mi piaciuto stare con gli amici e divertirsi insieme giocando con l’acqua,facendo finta di vendere zaini mezzi rotti,e rincorrendosi per la scuola.La cosa più strana è vedere entrare in bagno il mio amico sasha di prima fradicio come se fuori stesse diluviando anche se fuori in realtà splendeva il solo. La cosa più esilarante è ciò che mi disse:”Morale,non metterti mai contro 6 ragazze piene di bottiglie straripanti d’acqua avendo finito quella nella tua”XD.
Ciao da YouLollo4316
Questa domenica c’è stata la marcia maggio, la mia prima marcia maggio… Dopo giorni di esercizio fisico in preparazione della marcia (8 km passando per Trenno, il bosco in città e Figino), posso dire di avercela fatta e ne sono fiera dato che sono arrivata 166 su 289!
Di certo non sono stata una delle prime ma non ero nemmeno l’ultima
Mentre correvo ho trovato tante mie amiche con cui ho sostato un po’ e ho parlato ma a un certo punto, mentre correvo ho perso sensibilità alle gambe e allora cercando di riacquistare la sensibilità oramai alle gambe persa completamente, correvo scuotendo le gambe tirandoci schiaffi sopra!
Per sfortuna, ogni giorno succede qualcosa di brutto:( .
Hanno spinto per terra due volte una mia amica che ha sbattuto la testa, la quale le faceva malissimo e piangeva e ha dovuto tenere il ghiaccio in testa.
A me è piaciuta questa domenica,perché ho corso veramente quest’anno è ho battuto mio cugino (molto veloce e bravo a correre)di 10 posizioni.Era il mio obbiettivo battere mio cugino e ce l’o fatta.Ma la cosa che mi ha colpito di più,è che alle 4:00 ho incominciato la partita,ho giocato 35 minuti su 45 e ho pure fatto gol…….DI TESTA
CIAO A TUTTI DA SIBI11
Che BELLA E DIVERTENTE domenica che abbiamo passato durante la Marciamaggio!!
Alla marcia non ho partecipato, però io è Arianna siamo state in radio.
Il nostro video, le nostre foto di Cenci, i nostri progetti di scienze e le nostre mappe fantasy, le nostre chiacchierate tra amiche, le lasagne ;-), la partita di badminton.
È stato tutto fantastico!!
Mi dispiace che Arianna durante la partita di badminton sia stata male e quindi non ha potuto finire la gara … A parte questo fatto …. È stato una festa meravigliosa!
Si alla marcia mi sono divertita un sacco soprattutto per quello che abbiamo fatto!
Io e Francesca abbiamo intervistato i ragazzi e la prof. che sono arrivati per primi mamma mia che velocità!
Poi io penso di aver preso un po’ più di fiducia nel parlare in radio anche se il giorno della marcia ero proprio agitata rle tremavo ma forse devo aver più paura qua che ai laboratori!
Prima di andare a fare la pappa con i panini di cui certi molto buoni abbiamo visto con i nostri genitori il nostro corto e le foto di cenci e mia mamma ha detto che siamo stati molto bravi a fare il corto (ANCHE TU MATILDA!!!).
Ho fatto pure il selfie a Matilda e a tutte le altre hahaha dai a parte gli scherzi quando stavo per giocare ero molto agitata …
Infatti in quei giorno avevo il raffreddore e io quando incominciai una partita ero molto affannata e iniziai a fare dei sospironi grandi ma quelli belli grandi che fra un po’ stavo per svenire!!
Mamma mia che paura!
Va beh è passato tutto, e penso che sia stata bellissima la marcia di quest’anno!
È stata una fantastica giornata stare in giro con la vitto e la Gloria è stato sensazionale . Durante la corsa io e la vitto siamo passati dentro il bosco in città in cui stavano arrostendo e io le ho detto di fare una pausa mangiando una costoletta per strada e la vitto si è messa a ridere sguaiatamente insieme a me sono stati davvero 5minuti divertenti . Ali
Anche io mi sono divertita moltissimo a parte il fatto che la gloria non voleva correre e alla fine è rimasta anche un po’ sola. Mentre io e Alice siamo andate avanti anche correndo (correndo si fa per dire, ahahah sembravamo delle sceme ahahahh). Sono stata benissimo, ogni volta che passavamo per i punti dove c’erano gli zuccherini e il tè o l’acqua prendevamo gli zuccherini e io dicevo ad alice:” O mamma mi si è fermato in golaa!!” Ahahah, mi sono divertita da matti!! Questa è stata la mia prima MarciaMaggio e, oltre al fatto che stavo morendo per gli 8 km, mi sono divertita tantissimo! Sapete che mia mamma e la mamma di alice sono arrivate prima di noi di un quarto d’ora! Ahahahhaahhaha.
Vitto <3