Domani mercoledì 26 ci sarà la prima assemblea di classe.
Cominciamo ad essere nervosi per i commenti delle proff sulla classe; l’argomento
ormai è scontato, sapendo come ci comportiamo in classe, non ci saranno che parole di terrore.
Come vi sentite? Siete agitati?
Quali saranno secondo voi i commenti delle proff?
Io non c’ero alla riunine ma quando mio padre e mia madre sono tornati a casa ho capito dai loro volti che era stata una delle più pesanti assemblee che la mia classe abbia mai ascoltato.Penso che la classe sia cambiata enormemente dall’anno scorso,sembra la classe di “Caterina va in città” dove “o sei SNOB a mettere al primo posto le cose materiali o sei UNA PERDENTE che vieni sottovalutata da tutti”.Dovremmo ragionare perche è accaduta questa cosa,dov’è la 3G di prima?
La riunione è stata un po’ “pesante” come qualcuno di voi ha detto però vedo dei commenti con buone intenzioni e questo mi piace.
Ha ragione Samu quando dice che si raccoglie ciò che si semina, ma voi secondo me avete anche altri semi da rilanciare. Basta CHE OGNUNO DI VOI li ritiri fuori e li coltivi con cura!
La riunione di mercoledì è stata molto utile a noi ragazzi che ascoltavamo, soprattutto a me è servito per capire che devo ripartire come l’anno scorso e socializzare, senza fare la vittima come ha detto la prof. Secondo me è stata la riunione più brutta e pesante, però l’abbiamo superata e spero che sia servita a qualcosa.
Brava Giuly! Forza che si riparte con slancio
Vi è piaciuto il mio articolo a quanto pare 😀
Io sono d’accordo con Saretta, che bisogno c’è di litigare tra compagni di classe?
Per cosa poi? Siamo finiti veramente nel caos!
Non voglio essere contro di voi ma dico solo una cosa cerchiamo di andare più d’accordo…no? 😀
Non voglio parlare della classe, anche perchè ognuno ha minimo un proprio difetto e non voglio sottolineare quelli di tutti, però per capire come andrà l’assemblea di domani ho scelto un detto:”Si raccoglie quello che si semina”, perciò ognuno deve rendersi conto di come si è comportato in questi primi due mesi di scuola.
Sinceramente so già cosa mi diranno:” Ragazzo intelligente, deve chiacchierare di meno e disturbare meno.
Sono pienamente d’accordo con Saretta98 perchè la nostra classe l’anno scorso ha cominciato a far confusione in classe e quest’anno siamo entrati nel caos più totale. Sono molto curiosa di sapere che cosa diranno i professori di noi m aciò che più mi preoccupa solo le punizioni che mi darà mio padre.
Ma tremo al pensiero che domani ci sarà l ariunione e in più alcuni genitori ci voglio fuori anche se non capisco perchè visto che vanno a parlare di noi?!?!?
Io concordo pienamente con Brik e Saretta.
La classe è un vero caos, infatti mi aspetto solo commenti negativi.
Ci sono litigate, persone che si prendono in giro, confusione mentre la prof spiega e tante polemiche per niente.
Aspettando domani;
Nel mezzo del cammin del corridoio un dolore atroce mi colpì al gluteo destro.
Mio padre tirò quel calcio che doloroso fu.
bel comportamento disse nella sua aria ironicamente poetica mentre soffrivo quel che fu a me dato sul gluteo.
Rende l’idea?????
Sulla classe ,non voglio essere negativa ma credo che tutti se ragionano ci possono arrivare,la classe è caduta nel caos.
Tra gruppi di ragazze che si fanno la guerra per che cosa?
Ragazzi che si contendono il primo posto per il buffone e per finire gesti artistici che decorano la scuola. Cosa potranno mai dire i professori?
Io si temo quel mercoledì 26 ma n on per quello che dicono i professori per le pun izioni di mia madre!!!!