Oggi la classe 2 G è partita per la gita di 4 giorni. Insieme alla 1G andranno a Sfruz in Trentino. Li attende un programma intenso e divertente all’insegna di passeggiate e di scoperte dei luoghi e delle attività montane. Se volete saperne di più sul luogo in cui saranno visitate il link della “Casa degli scoiattoli”
Al ritorno ci racconteranno tutto!
Potete inserire i vostri racconti qui di seguito come commenti.
Io e Afra accecavamo Emma, Muriel e Noemi con la torcia di Afra che era potentissima e poi l’ultima sera abbiamo mangiato cioccolata al buio lanciandocela da un letto all’altro mentre Gigia voleva dormire e Angelica che parlava nel sonno!!!!!!!!!! aaahahaha!
diceva dai il pane lo prendo io ! ahahaaaaaaaaahahaha.Ne abbiamo combinate tante sopratutto alla sera quando dei nostri compagni venivano durante i 10 minuti da noi.Che ridere!!!!!!!!!!!!
Però secondo me così, invece di fare amicizie con tutti i nostri compagni, i gruppi si sono allontanati ancora di più. E prof una cosa che non si doveva perdere era Veronica, doveva vedere come aveva paura quando siamo andati a fare il falò, era appiccicata ai maschi mentre io e Mumu cercavamo Noemi facendogli un po’ di bernoccoli
Si anche io avevo i bernoccoli e Muriel lo sa bene. Poi non ho mangiato così tanto nella mia vita mangiavo sempre tutto perchè era buono, altro che la Milano Ristorazione
A me questa gita mi è piaciuta un sacco anche se forse era un po’ da bambini in oiù piccoli comunque è stato divertentissimo. Il gioco che mi è piaciuto di più è stato lo stratega umano in cui mi sono divertito un mondo.
L’unica cosa che mi dava un po’ sui nervi è stato questo tre è veramente insopportabile dopo un po’!!!!!!!
Alla fine questa gita è stata bellissima perchè ci fa’ capire altri luoghi a noi non conosciuti e a rispettarli e anche questa divisione nelle camere serve anche a socilizzare tra noi compagni.
comunque quel 3 non era per niente gradito.
EVABBè…
e in più i miei e soprattutto mio fratello non mi mancavano per niente…
ed ero contentissima di stare in stanza con le mie amiche pensavo che le prof ci avrebbero messo da qualche altra parte perchè siamo chiaccherone invece hanno eusadito le nostre richieste, MENO MA’…. XD
io però sbattevo sempre la testa sulla scaletta… ho pure il bernoccolo!! Giuly lo sa bene quanto mi fa male XD…vero Giuly??? XP
poi il cibo non faceva schifo come quello della scuola
e non c’era la Milano Ristorazione XD XP 😛
troppo bella questa gita quanto mi sono divertitaaaa
però quel 3……….uff
mi è piaciuto l’ultimo giorno che abbiamo giocato a STRATEGO UMANO trooppo divertente soprattutto farlo nel bosco!!!!!
anche il falò è stato bello nel bosco…….
però ci facevano camminare tanto, anche se devo dire che fa bene e mantiene in forma…io sono dimagrita!!!!
peccato che nelle camere si poteva stare poco a chiaccherare…sotto quell’aspetto era un carcere la gita.. no dai scherzo 😀
a me piace poi stare in mezzo alla natura
non so voi ma io mi sono divertitaaa ahahah
bellissimooo
poi la recita era troppo forte, faceva ridere…
con Samuele che faceva il vecchietto..
LA VUOI UNA CARAMELLINA??
😆
A me è piaciuta molto la gita solo che la caccia al tesoro era meglio se non c’era e anche il tre, apparte questo mi sono divertita un casino soprattutto una sera quando potevamo andare nelle altre stanze per 10 minuti
A me in parte è piaciuta, ma in parte no.
Mi è piaciuto sopratutto quando abbiamo fatto la lotta di cartellini e mi sono fatto piacere anche la recita in cui io facevo il vecchio.
La maggior parte delle cose, però non mi sono piaciute, perchè si camminava e basta, non si faceva altro, per lo più quella piccola percentuale di altro che facevamo erano cose da poppanti e da bambini piccoli, soprattutto questo tre che alzavano ogni volta che uno respirava.
A me è piaciuta moltissimo questa gita e mi è dispiaciuto che lei non ci sia stata prof. anche lei di sicuro si sarebbe divertita.
L’uscita che mi è piaciuta di più è stata quella di mercoledì, anche se abbiamo fatto molti chilometri e sono arrivata la sera che ero stanca morta e con i muscoli indolenzini, ma ne è valsa proprio la pena soprattutto quando abbiamo camminato per i sentieri.
Un’altra cosa della gita che mi è piaciuta molto è lo stratego, il gioco che abbiamo fatto venerdì mattina prima di prendere il pulman e tornare a Milano, è stato il momento in cui secondo me ho conosciuto un pò di più i ragazzi di prima media e non solo quelli della mia classe.
La cosa che mi è piaciuta meno è il fatto che non avevamo molto tempo a disposizione per noi quando rientravamo nelle camere dovevamo sempre muoverci per ragioni diverse e questo mi ha dato un pò fastidio.
Prof. mi fa scrivere max una riga
prova
Non so a voi ma a me quesa gita mi ha eccitato come bere un tè.I letti duri, le educatrici, e quel cavolissimo 3.La parte più beella della giornata era dormire così io e Puffo prendevamo in giro la notturna con dei falsi “prot”.Le gite erano in luoghi che solo san Romedio e gli educatori spevano.Poi l’orienteeng era una noia mostuosa.Però eè stato troppo fico lo spettacolo di Gray!!!!!! LA VUOI UNA CARMELLINA?!!!!!
A me è piaciuto tutto tranne come manago la caccia al tesoro e il monastero perchè io non cedo che ha dei ragazzi d 12 o13 hanni interessi vedere u monastero o fare la caccia al tesoro da bimbetti comunque a partequello la sera mi sono un po divertito con gli altri amici a giocare a un gioco che non si puo dire ma la cosa che ho odiato di piu e tiziana era una strega con non pensava a far divertire i ragazzi ma a comandare e per questo tutti la odiavano a parte tutto è stato carino.
In questa gita abbiamo solo camminato e sotto questo aspetto mi sono un po annoiato, comunque è stata divertente.
su quattro giorni che siamo stati a Sfruz mi sono annoiato facendo:
-la caccia al tesoro
-la gita al monastero
per il resto è stato abbastanza divertente però bisognerebbe fare un ritocchino ai km da fare perchè sono veramente tanti e dopo un po sono anche fastidiosi.
è stata una gita magnifica,però il secondo giorno mi sono fatta male alla caviglia, ma comunque mi sono divertita.
L’ultimo giorno abiamo fatto, secondo me, il gioco più bello si chiamava stratega umano noi contro i primini, non so chi ha vinto ma spero che abbiamo vinto noi.
Giovedì sera abbiamo fatto una recita noi frankeistain e i primini una rapina in banca a sfruz.
Le camere erano bellissime e io ero con tutte le mie amiche quindi ci siamo divertite tanto, perchè alcuni nostri compagni venivano nelle nostre camere e giocavamo a pattinare sul ghiaccio visto che i pavimenti erano scivolosi.
io e anche i miei compagni ci siamo divertiti tantissimo.
è stato trabello però la lunga camminata non tanto . La sera mi devertivo tanto nelle camere dei miei compagni anche se il tempo era poco e be niente io e la fabi la notte stavami sveglie e quindi io nn ho dormito pero apparte la lunga camminata,il 3 per l’ascolto,le lunghe spiegazioni e le brutte testate contro il tetto ………… è stata bella!!!!!!
é stato bellissima questa gita sopratutto l’ultimo giorno che abbiamo giocato ad un gioco fantastico stratega umano dovevamo correre nel bosco dire alt quando incontravamo uno di prima li facevamo vedere il cartellino e loro ce lo facevano vedere a noi e poi combattevamo. Come dice Fabiola che era in camera con me la notturna faceva sempre shhhhhhhhhhhhhhhhhhh e faceva scappare la pipi. I letti erano piccoli e io poi dormivo sopra al letto a castello equando mi alzo sbattevo sempre la testa conto una trave mi è venuto anche un bernoccolo!!!!!!!
Abbiamo potuto conoscere altri compagni quelli di prima che io ritengo molto simpatici, martedì poi ci è toccata una passeggiata di 14 km quando sono tornata avevo le gambe a pezzi e ce le ho ancora adesso però MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
Per Fabi: smettila di scrivere in stampatello maiuscolo! E’ come se tu stessi urlando.
Che bisogno hai?
Ricordatene per favore. Non si fa mai sul web.
Ps Ovviamente questo vale per tutti. Occhio alla punteggiatura, alle maiuscole, agli spazi, ai che usati per tutto, ecc.ecc.
Secondo me questa gita è stata davvero avventurosa ed entusiasmante.Le cosa più belle secondo me sono state:
La sera quando venivano i nostri amici a chiaccherare e giocare insieme e il gioco Statego Umano, l’ultimo che abbiamo fatto prima della partenza.
Invece ho trovato due cose che non mi sono piaciute molto ad esempio, la camminata di non so quanti chilometri fino a San Romedio.La sera mi sono accorta che avevo due vesciche su un piede e una sull’altro.
E un altra cosa che non mi è piaciuta sono state le loro spiegazioni, ad esempio per spiegare lo spettacolo che dovevamo fare ci hanno messo circa due ore e per non finire ci hanno pure detto: ” Ricapitoliamo “..In quel momento volevo morire.
Però tutto l’insieme devo dire che è stata una bella gita. 😀
MI SONO DIVERTITA UN MONDO SOPRATUTTO ALLA SERA CHE I NOSTRI COMPAGNI VENIVANO NELLE NOSTRE CAMERE A GIOCARE HO CONOSCIUTO MOLTO I RAGAZZI DI PRIMA E SONO DAVVERO SIMPATICI,L’ULTIMO GIORNO ABBIAMO GIOCATO A STRATEGA UMANO DOVEVAMO CORRERE NEL BOSCO E DIRE ALT STOPPARE I PRIMINI E FARLI VEDERE I NOSTRO CARTELLINO E SI DOVEVA LOTTARE POI SI AVANZAVA E SI RUBAVANO LE BANDIERE POI ABBIAMO FATTO UNA CAMMINATA HO LE GAMBE A PEZZI UFFFFFFFFFFFFFFFFFF.LA SERA LA NOTTURNA FACEVA DEI VERSI CHE MI FACEVA SCAPPARE LA PIPI HAHAH CHE RIDERE POI NON CI STAVO NEL LETTO ERA PICCOLO E SBATTEVO LA TESTA E IL GINOCCHIO.MI SONO DIVERTITA UN MONDO!!!!!!!
A leggere così mi sa anche a me che vi siete divertiti un mondo!
Raccontatemi che sono curiosa. Mi è dispiaciuto davvero molto non esserci!
è stato bellissimo il secondo giorno però abbiamo fatto una camminata di 14 Km nel bosco.
il resto è stato magnifico abbiamo fatto un gioco l’ultimo giorno stratega umano dovevi giocare nel bosco trovare la tua basa segreta e proteggere le bandiere con dei cartellini
dietro ai cartellini c’èra scritto con chi potevi vincere o perdere poi abbiamo fatto una caccia al tesoro e l’ultima notte abbiamo fatto delle recite noi frankeistain e le primine una rapina in banca a sfruz.
Non so voi ma io mi sono divertitas un mondooooooooo