Ci pensate che l’ anno prossimo saremo tutti in classi e in scuole diverse?? Beh, io ci penso molto spesso e penso anche al nostro Blog, chissà che fine farà l’ anno prossimo o anche quest’ estate. Continueremo a tenerlo attivo? Spero di si, può essere un modo per tenerci in contatto tutti quanti, anche chi non ha i Social Network o i cellulari.
Che ne pensate?

Bazzi.

7 Commenti a “Ci pensate all’ anno prossimo?”

  • ✘ яaιnвσω ✘ scrive:

    io penso che le probabilità che io pianga alla fine dell’anno o degli esami siano 99,9 su 100; lo so che posso sembrare troppo sentimentale o sensibile, insomma una “mollacciona”; ma ci siamo divertiti così tanto in questi 3 anni (e chi più chi meno abbiamo studiato xD) che dover ricominciare (ancora…) delle amicizie nuove, una scuola nuova, prof. nuovi, studio nuovo e più complicato ecc. è mostruosamente snervante. mi ricordo che anche alle elementari ho pianto come una fontana xD

  • Mury◕‿◕ scrive:

    Sarà davvero brutto salutarci, del resto questi tre anni sono stati fantastici. E’ vero, abbiamo avuto tutti delle incomprensioni con gli altri,abbiamo litigato più volte ma in fin dei conti ci siamo anche divertiti tutti insieme. Siamo cresciuti tutti insieme aiutandoci e sostenendoci, forse non saremo la classe più unita del mondo ma di sicuro siamo una classe stupenda. Dire ciao alla 3G sarà davvero difficile.
    L’idea di tenere il blog attivo è fantastica, sarebbe bello poterci tenere in contatto anche con le persone che non sono registrate su qualche social network.
    Anche l’idea di Angy è stupenda, vederci tutti insieme così per non dimenticarci tutti i momenti passati insieme e costruire altri fantastici ricordi.

  • ⓛⓞⓥⓔM@Rg¥εïз scrive:

    All’anno prossimo io ci penso ogni istante che passo con voi, in classe, in giardino ovunque, forse mi giudicherete troppo esagerate e in parte avete ragione anche voi, ma la mia paura più grande è quella di non sentirci più passato l’esame.
    Il blog mi mancherà anche perché è un buon metodo per fare i compiti, studi, impari e allo stesso tempo ti diverti e sei più avvantaggiato perché non devi scrivere a mano 😀
    Spero che il blog rimanga, magari ci potremmo anche sentire tramite quest’ultimo, scrivendo della nostra nuova scuola, delle nuove esperienze, delle amicizie e molto altro, mi piacerebbe tantissimo che rimanesse :)

  • Angy scrive:

    Io penso all’anno prossimo, con felicità e con tristezza.
    Felicità perchè farò nuove conoscienze e andrò in una scuola a studiare ciò che mi piace, mentre con tristezza perchè le esperienze fatte con la nostra classe sono indimenticabili e assolutamente divertenti.
    Non sono assolutamente preoccupata di dimenticarvi perchè siete unici nel vostro genere 😉
    Mentre ho paura di che fine farà il blog, ma soprattutto di non riuscire magari a rincontrarvi.
    Magari ogni anno potremo fare una rimpatriata tutti insieme, con le prof no?

  • Trottolina98 scrive:

    Io incomincio a pensare all’anno prossimo e che saremo tutti in scuole diverse.
    sarebbe carino tenere attivo il blog, così potremmo raccontarci com’è la nuova scuola e come sono i nuovi compagni!!!!

  • ✘ яaιnвσω ✘ scrive:

    io non ci penso spesso ma ora che me ne accorgo caspita, manca solo un mese! questi 3 anni sono passati come se fossero stati tutti un anno solo. e, anche se non me ne accorgo, sto crescendo velocemente.

  • Giuly scrive:

    Bhe non sono così sicura che io sarò in una nuova scuola, comunque sarebbe una bella idea quella di tenerlo attivo e ad esempio ci potremo raccontare come sarà andato il primo giorno di scuola.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento