Sabato 20 novembre siamo andati in Pzza San Babila per partecipare alla marcia per i Diritti dei Bambini, delle Bambine e degli Adolescenti. Il tempo non ci ha di certo favorito ma non abbiamo perso l’occasione di fare alcune interviste per il nostro blog e per cominciare a costruire le trasmissioni di Radio USB; abbiamo così iniziato a partecipare anche alla radio di Arciragazzi.
Ascoltate qui per avere un’idea.
Farò quì la mia intervista
intervistatore:Herald
intervistato/a:Magda
1Chi è per te un eroe: Madre Teresa di Calcutta
2che caratteristiche dovrebbe avere un eroe: pazienza, altruismo,amore incondizionato per il prossimo, forte volontà e tenacia.
3perchè è un eroe, cosa ha fatto: ha impegnato tutt le caratteristiche elencate sopra, n ogni giorno della sua vita per aiutare persone bisognose.
4pensi che ci siano differenze tra eroi di oggi e di ieri: sì: negli eroi di ieri è più facile trovare carattestiche di umanità e bontà.
Sono stati molto bravi, io non sarei riuscita a mantere la calma che hanno mantenuto loro in queste interviste.
Perchè ci vuole anche coraggio a fare domande ad una persona che non si conosce nemmeno.
Bravi!
Veramente bravi,sopretutto MANAGò non lo avevo mai visto cosi interesato a qualcosa che riguardi la scuola
secondo me sono stati fantastici perchè hanno saputo fare le domande giuste alla gente, in modo che tutti potessero partecipare, facendosi intervistare.
Volevo venire ma non ho potuto…mi dispiace tanto.
Secondo me sono stati dvvero bravi nelle interviste perchè hanno fatto domande che centravano con l’argomento e abbastanza specifiche.Io mi sarei vergognata tantissimo a fare domande agli altri.
siete stati mitici la marcia dei diritti per i bambini è molto importante e con queste interviste si è dimostrato che alcuni non hanno molta conoscenza di uesta importanza
Secondo me sono stati molto veloci e decise nelle risposte, coraggiosi e sopprattutto a improvvisare
siete stati fantastici e anche le interviste, io sarei voluta venire……… ho supplicato mia mamma!!!