Ho tante cose per la testa ora ma una cosa che mi è ben chiara è che mi mancherete tutti ,allo stesso modo!
Una classe unita, sempre, che ha lavorato per ottenere ciò che voleva , si è impegnata ,ha discusso tantissime volte ,ma sono rimasti tutti sempre uniti. E’ conosciuta come la classe che ha fatto più cose in tutta la scuola , che ha partecipato a tantissime iniziative ed è conosciuta come LA CLASSE PIù TECNOLOGICA E FORTUNATA.
Questa bellissima classe è la mia, la mia 3G. Volevo ringraziarvi tutti per questi magnifici 3 anni passati insieme tra gli urli,le litigate,le risate e i casini combinati insieme.
Rimarrete per sempre nel mio cuore, DEVO DIRE ANCHE GRAZIE AI PROF CHE CI HANNO SOPPORTATO .
Questo non è per dirvi addio è solo per dirvi GRAZIE .Ci vediamo all’esame , mi raccomando carichi!!
Vi voglio bene fabiola
prof ha ragione fabiola è stata la migliore grazie per tutto!!
Prof è stata la migliore davvero , grazie !
Cara Fabi e care/i tutte/i, come ho detto in classe, al di là di qualche giusto rimprovero e di qualche alzata di voce di troppo (anche noi proff. siamo umani), passare questi anni con voi e fare lezione insieme (anche in quei lunghissimi blocchi di ore di italiano messe in fila)è stato per me molto piacevole.
Ho imparato piano piano a conoscervi, ho imparato da voi tante cose mentre cercavo di insegnarvene altre, ho condiviso con voi le situazioni e gli argomenti che mi piacciono o che credo importanti, invitandovi sempre a ragionarci su insieme…Di certo non sono mancati i confronti e le discussioni su tutto: quanti “perché?” vi ho domandato ogni giorno, costringendovi a non lasciare sospese per aria le vostre affermazioni?
Infine, tante sono state le occasioni per ridere insieme.
Quindi GRAZIE anche a te e tutti voi!
E ora non perdetevi in chiacchiere e fateci vedere cosa siete capaci di fare! Saranno dei bellissimi esami, ne sono certa
bellissime parole