6 pensieri su “Mi sono perso…”

  1. MI SONO PERSA
    Mi sono persa. Durante la lezione di storia tralaltro tra l’altro molto noiosa, mi sono persa .
    Vedevo tutto sfocato, sentivo voci soffuse, proprio come quando ti stai per addormentare. Nella mia testa frullavano 1.000 pensieri: cosa avremmo mangiato, se tra due giorni sarebbero arrivati i miei cugini e addirittura stavo pensando a milioni di migliardi di sacchetti strapieni di peperoni.
    Ad un certo punto la proff. mi chiamò e io risposi:”si proff. ci sono, sono attenta”. Camilla : )

    Bene il contenuto. Attenzione all’ortografia. Ti ho corretto tra l’altro e miliardi che avevi scritto in modo scorretto. 😉

  2. MI SONO PERSO

    Vi è mai capitato di parlare o pensare così tanto da non ricordare più come si è arrivati a un certo discorso o di cosa si stava parlando inizialmente? Ad esempio, passare dal parlare dei cani, alle uccisioni di cani, ai cinesi che li mangiano, a cosa si mangia di strano nei paesi esteri per poi arrivare ai cibi tipici italiani?
    Be, a me sì; più e più volte nelle mie chiacchiere infinite mi sono perso senza ricordarmi neanche se in quel momento stavo ancora parlando dei cibi tipici italiani o avevamo già iniziato a parlare dei cibi di casa nostra.
    E’ pur’ vero che la mia memoria dura un millesimo di secondo, ma certo è frustrante pensare che ci si riesce a perdere dietro l’ angolo che tutti noi ben conosciamo e che da sempre chiamiamo memoria.

    Bene! Bel piglio! 🙂

  3. MI SONO PERSA
    Quando non ho niente da fare e mi sto annoiando, mi sdraio sul letto , ascolto un po’ di musica , chiudo gli occhi e mi perdo nel mio mondo, nei miei pensieri , sogno ad occhi aperti.

    Un giorno d’estate ( di quest’ anno), ero andata al Trebbia con mio papà e mio fratello. Mio papà mi chiese se potevo andare al bar a prendere delle bottigliette d’acqua; per arrivarci si doveva fare un giro lunghissimo, salire delle scale, poi percorrere un percorso, poi si è arrivati al bar. Arrivata davanti al bar presi le bottigliette d’acqua e tornai al percorso, percorrendo il percorsolungo la strada (oppure: camminando) mi accorsi che c’era qualcosa di sbagliato, cercai di tornare indietro, non sapevo dove andare: mi ero persa.

    Dove sono? Come sono arrivata qui? Con una macchina del tempo, grazie ad un ciuschi di Doraemon? Sto chiedendo tanto, voglio solo sapere come sono arrivata in un posto così magico? Chi mi ci ha portata? Un drago, una fata, un unicorno alato? dove sonooooooooooooo??!!!!!
    FORSE STO SOGNANDO O M I SONO SOLO PERSA NEI MIEI PENSIERI.
    BEATRICE ( :

    Bene! Nel primo testo c’è qualche ripetizione che puoi evitare. A parte questo bene :-))

  4. MI SONO PERSO.
    Io,Riccardo e Jacopo eravamo ad una fiera di giochi che si svolge ogni anno a Milano,era grandissima,piena di persone e oggetti,stend meravigliosi,e youtubers.
    Era facilissimo perdersi.
    Appena entrati io vidi lo stend di basket,perso dall emozione volevo andarci ma gli altri no,quindi facendomi spazio tra la gente raggiunsi il mio obbiettivo tralasciando i miei amici e perdendomi.
    Appena arrivato ero pieno di gioia ma poi mi venne in mente che si doveva giocare per forza in due e io ero solo,decidi di ritornare al punto di partenza ma nessuno,solo gente molto più alta è grande di me mi avvolgeva lasciandomi prendere dalla disperazione,ansia e sconforto.
    Ero sicuro che i due mi cercavano ma non sapevo dove e come.mi ricordai di avere il telefono,lo presi e vidi che era scarico.A quel punto incominciai ad ipotizzare tutte le vie o idee che potevano passare per la testa ai miei amici per ritrovarmi,le misi in atto ma niente.Uscii e dalla finestra vidi qualcuno che assomigliava a loro,poi tra me e me pensai”Devo tornare dentro!”.

  5. MI SONO PERSA
    Mi sono persa nell’oscurità della notte me dove sono? e perchè sono qui e chi mi ha portato qui ? Forse un ucccello un vampiro o l’uomo nero ? Sta di fatto che fortunatemente mi risvegliai di colpo ed era stato tutto un sogno

  6. Una volta cero io e i miei ginitori , eravamo andati al supermercato , io stavo ascoltando la musica e poi io non pensavo che stavo andando in un altro posto e poi mi sono fermata ,e poi non trovavo nessuno , dopo sono andata a cercare a i miei ginitori ma non li trovo ho cercato tutto il Supermercato ma non li trovo mi mancava solo una parte sono andata a cercarli , ecco finalmente ho trovato i miei ginitori .

Lascia un commento