Giovedì siamo andati alla Fabbrica delle Parole per il nostro primo incontro del laboratorio di scrittura.
Come è andata? Vi è piaciuta l’esperienza?
Quale parte è stata per voi più stimolante e quale la più difficile? Ovviamente nella risposta ci dovrà essere anche il perché.
Il prossimo incontro sarà mercoledì 29 gennaio 2014!
Per me è andata molto bene e mi anche piaciuto molto.
Io non avuto una parte molto stimolante e la parte più difficile è stata quando dovevamo scrivere a me è
venuta l’ispirazione e appena mi è venuta avevamo solo cinque minuti.
A me personalmente è piaciuta molto perché questo laboratorio mi ha fatto capire tutti i passaggi da fare per poter scrivere bene.
La parte più difficile è stata quella di completare la storia iniziata insieme perché in quel momento avevo poche idee in mente.
La parte più stimolante è stata quando abbiamo scelto i personaggi e il luogo perché mi piaceva ascoltare le proposte degli altri.
A me é piaciuto molto andare là.
La mia parte stimolante è stata, quando noi ragazzi abbiamo esposto le idee e abbiamo chiuso gli occhi per scegliere (a votazioni), e li è stato semplice, ma la parete che è stata più difficile è stata quando abbiamo scritto noi il proseguimento dela storia, perchè era difficile decidere che cosa far fare ai personaggi.
Ma la cosa mi é piaciuta:).
Mi è piaciuto molto tranne fare una storia horror non tanto perché quando mi dicono di scrivere un racconto horror non mi vengono idee o se mi vengono le faccio molto male .
Ali
A me è piaciuto molto,preferivo che noi dettassimo alla scrittrice invece che scrivere noi;non so il perchè mi sembrava più divertente e collettivo ma mi è piaciuto molto lo stesso. 😉
Mi è piaciuto per il racconto ma non mi sono piaciuti gli elementi della storia perchè al posto dei fantasnmi potevamo inventarci un mostro nuovo .
A me è piaciuta molto perché ci hanno fatto vedere come è semplice inventare una storia…chiaro che poi bisogna articolarla ma come bozza mi sembrava convincente e poi mi ha colpito la velocità con la quale ha fatto il disegno. 😉
Io mi sono divertito a scegliere l’ inizio ma non mi venivano le idee per scrivere una storia migliore di quella che ho scritta.
Io mi sono divertita molto, all’inizio non avevo idee e pensavo che avrei scritto una pagina e invece no…
In futuro vorrei tornarci ,magari ho un futuro da scrittrice;-)
Io sinceramente mi sono divetita a fare quella storia… la parte che mi è piaciuta di più è stata quando doveva dire delle idee/proposte che avevamo in mente per fare la nostra storia.
E la parte più difficile quando dovevamo scrivere il testo fatto da noi ma non tutto perchè la parte iniziale la scritta la scrittice che ci ha seguito durante il percorso della storia