2014-01-18 10.01.41Oggi c’è stato l’open day della nostra scuola.

E’ una mattinata tutta diversa dove gli studenti e i docenti sono impegnati nel mostrare gli aspetti belli della scuola e sono presi a spiegare come funziona a tutti quei bambini e a quei genitori che stanno pensando di iscriverli per l’anno prossimo.

Come è andata dal vostro punto di vista?

Quale è la cosa che vi piace di più di questa mattinata?

Se avete qualche suggerimento scrivetelo in fondo alle risposte!

Intanto un bel grazie a tutti e a tutte per esserci stati.

10 Commenti a “Open day a scuola!”

  • Francesca scrive:

    È stata una giorrnata meravigliosa !! :-)
    C’erano molti bambini e genitori !
    Mi sono divertita molto; io e Arianna abbiamo spiegato il laboratorio VideoClip e abbiamo parlato un po’ di questo blog.
    All’iinizio ero molto agitata, poi quando ho iniziato non mi ha fermato più nesssuno !! 😉
    Ho ripetuto la stessa cosa 5/6 volte e nonostante tutto non mi sono mai stancata.
    Adoro queste giornate !

  • rubik scrive:

    Io mi sono divertito molto alla radio perché era divertente sentire cosa avevano da dire. Al computer mi divertivo non troppo ma mi divertivo.Al inizio che dovevo cercare le persone che dovevano parlare e pero anche prenotate.

  • Glo01 scrive:

    Adoro queste giornate anche se per me é stata la prima c’è stata l’occasione di presentare la nostra scuola e a quali laboratori partecipiamo.
    Mi é piaciuto molto fare radio e girare con l Alessia e la Vittoria alla ricerca di bambini..Alla fine ne abbiamo trovati e li abbiamo “abbandonati” al laboratorio di scienze.
    Mi sono divertita un mondo 😉

  • Alessia scrive:

    Secondo me è stata una bella giornata, mi sono divertita a radio ma pensavo fosse più bello accompagnare i bambini , invece io e gloria “esplorando!” Abbiamo trovato tre bambini che però abbiamo abbandonato al laboratorio di scienze e dei genitori ci hanno chiesto informazioni sulla mensa e sul nostro blog .

  • Vittory01 scrive:

    é stata una mattinata molto divertente e non vedo l’ora dell’anno prossimo per riviverla. Mi è piaciuta molto anche perché è stata una giornata di scuola diversa dalle altre e ho potuto stare con i miei compagni di classe e stare a scuola con loro ma in un modo diverso non studiando come facciamo tutti i giorni ma cercando insieme persone da intervistare a radio e soprattutto fare radio anche intervistando i bambini più piccoli. Mi sono divertita un mondo e vorrei tanto che queste giornate ci fossero più spesso.
    Vitto <3

  • Alice<3Michael scrive:

    è stata una giornata davvero divertente perché mi piace gironzolare nella scuola e spiegare tante cose , è piaciuto di più parlare alla radio . prego prof : )

  • Matteo Spiombi scrive:

    Ciao a tutti mi è piaciuta molto la giornata di sabato io sono stato a mixer per un ora , poi verso le 10:30 sono andato ad accogliere i bambini con Fabrizio, gli abbiamo fatto visitare la scuola da cima a fondo; soffermandoci sui laboratori, ho visto che erano molto attratti da quello di radio e di ceramica.
    Portandoli in palestra ho chiesto un parere su di essa , loro hanno detto che era bellissima rispetto a quella della loro scuola.
    Da questa giornata ho imparato a esprimermi meglio e a improvvisare in radio.

  • Diego scrive:

    radio web è la cosa che mi è piaciuta di più

  • Nicolo Sibillino scrive:

    Non è stato brutto,mi sono divertito molto,l’unica cosa che non mi è piaciuta è stato radio web (anche se di solito mi piace)perché non sono potuto stare al mixer anche se mi avevano detto che mi facevano stare.

  • Arianna scrive:

    Io mi sono divertita un casino!
    Con francesca come ha detto lei abbiamo ripetuto la stessa cosa 5o6 volte alle persone e ci dicevano che eravamo state bravissime a fare le spiegazioni.
    Mi piace molto questa tipo di giornata 😀

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento