Ecco qua alcune vostre foto: siete dipinti, siete predatori e prede!
Ecco qua alcune delle parole che avete detto a commento del gioco, una volta tornati alla nave:
Per giocare bene e vincere è stato importante:
- collaborare con i compagni di squadra
- darsi delle indicazioni e rispettarle
- darsi dei compiti specifici come quando si diceva che uno usciva dalla tana e l’altro no…
- essere solidali con i compagni
- essere coraggiosi e stare accanto agli altri
- provare a giocare anche pensando di non essere bravi a correre
- trovare strategie
- …….
Ve ne vengono in mente altre? Avete qualche commento da condividere sul gioco delle prede e dei predatori?
Mi raccomando: ricordatevi le regole che così magari riusciamo a giocarci ancora 😉
Adoro questo gioco perchè mi fece capire che in quel momento eravamo tutti in difficoltà chi meno chi di piú ,ma se c’ erano dei compagni insieme a noi ci tenrecs tutti piú potenti insieme
È uno dei giochi più belli al quale io abbia mai partecipato.
A me è piaciuto tanto questo gioco e trovo che sia stato molto divertente, anche se mi sono fatta male quando stavo catturando una mia preda !!!
I disegni che ci avevano dipinto sulla faccia erano meravigliosi!!
Spero di giocare ancora a questo gioco !! 😉
Io non ho altro in mente però in questo gioco mi sono divertita moltissimo perchè, pur non essendo molto veloce a correre, ho provato ad usare un’altra dote:l’astuzia! Come hanno detto anche Lucio e Daniele l’astuzia, oltre alla velocità, è essenziale.
Vitto <3
Per noi aquile un consiglio sarebbe stato di uscire più spesso! Io sono uscita solo una volta, ma per fortuna in quella volta che sono uscita sono riuscita a catturare Daniel (Che è stata la nostra unica preda catturata).
Quando abbiamo giocato a quel gioco mi sono stra divertita con la mia squadra era molto istruttivo perche io almeno penso ho capito che a parte litigare sappiamo fare il gioco di squadra !
E a parte quei disegni erano molto belli soprattutto quelli dei lupi
Giocare a questo gioco è stato bellissimo, ma anche riuscire a non arrivare alle mani è stato utile.
Ci siamo divertiti tutti, chi magari più di altri perchè ha vinto, ma l’adrenalina, la voglia di divertirsi, le risate e il gioco di squadra non mancavano.Gioco stupendo e complimenti per i capolavori sul viso e per l’astuzia dei compagni.
Mi è piaciuto giocarci anche se i lupi tra cui io siamo stati i disorganizzati. Il gioco però in se per se era bello. Non scorderò mai la scena di Lucio “LUPI”
è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato ,mi è piaciuto molto soprattutto per il gioco di squadra e per le alleanze ;se dettassi io le regole aggiungerei che dopo un po’ bisogna uscire dalla tana e chiederei ai miei compagni come fare delle squadre equilibrate. Ma comunque mi sono divertito un sacco.
Questo gioco è stato uno dei più “decenti” della mia vita perchè solitamente giochiamo a giochi comunissimi.
Questo gioco mi è piaciuto molto perchè metteva in discussione le mie abilità di furtività perciò mi sono impegnato al massimo, (io non sapevo come spiegare ai miei compagni di squadra quando uscire e quando rientrare dalla tana perchè un po’ bisogna capirlo da sè) oltre ad essermi divertito molto con i miei compagni mi è piaciuto anche perchè bisognava trovare strategie per non farsi beccare dai predatori e trovare la tana delle prede, poi ogni alleanza aveva un vantaggio e svantaggio perciò bisognava ragionare sui componenti delle altre squadre nel caso di convenienza di fare alleanze.
A me non viene in mente niente,abbiamo detto tutto e per me questo gioco è anche più bello del calcio >_<
>_<
Non ho le parole per descrivere questo gioco quindi…..
WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fantastico,staordinario,incredibile,belissimo,superstraincrelissimo.
Da aggiungere avrie la mentalità di gioco e la concentrazione. Come se ti catturano e vedi un tuo compagno nascosto che si sta concentrando per non farsi beccare e cercando di liberarti sarebbe gradito che tu che sei catturato non urlassi “Hei sono qui ciccio, come va, vieni ha liberami ( Alessia mi picchia XD ).
Vero Daniel °_°
Chi sei