Il 04/10/14 c’é stata la partita Bonola Calcio vs Viscontini.

Io e Filippo abbiamo intervistato un giocatore della Viscontini, di nome Diego, il quale afferma di essere stato molto emozionato durante la partita, soprattutto per il fatto di aver giocato contro i suoi compagni di scuola e di aver vinto.

Invece io ho intervistato un giocatore del Bonola Calcio, di nome Nicolò, il quale sfortunatamente dichiara di aver giocato solo venti minuti.Le sue emozioni sono state: rabbia, per il fatto di non aver giocato quasi niente, tristezza per essere stato tutto il tempo in panchina e, secondo la sua opinione se fosse stato titolare, la partita sarebbe finita con un punteggio più equo.

Secondo me, il Bonola Calcio avrebbe potuto giocare meglio, se avesse avuto giocatori migliori in campo. Mentre la Viscontini, secondo alcuni giocatori del Bonola Calcio, non è tanto più forte del Bonola Calcio, dopo aver fatto tre goal gli ultimi due minuti di partita.

  • Secondo voi chi vincerà al prossimo derby? Ci sarete?

Saluti da Matilda e Filippo.

2 Commenti a “Intervista a due giocatori di squadre diverse”

  • Diego scrive:

    Io sono il capitano della squadra Viscontini e secondo me non si può dire chi vincerà il prossimo derby perchè bisogna vedere la preparazione dei giocatori ma soprattutto la voglia e l’impegno con cui scendono in campo. Io sono, come ho già detto della squadra Viscontini ed è ovvio che tiferò la mia squadra.
    Quando scenderò in campo il giorno del prossimo derby contro il Bonola calcio darò il meglio di me e mi impegnerò al massimo. Forza Visco.

    Bene! Ti ho corretto solo una maiuscola nel Bonola calcio!

  • Vittory01 scrive:

    Sinceramente non so proprio chi vincerà perché non ho mai visto giocare nessuna delle due squadre e quindi non posso sapere come giocano. Mi piacerebbe vederli, sarebbe interessante. :)
    Vitto <3

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento