Il 13 Novembre si è svolto a scuola il primo Stop Day dell’anno e come sempre abbiamo lavorato su due progetti: il “Parlamento” ed Educazione sentimentale (che quest’anno si è trasformato in Educazione sessuale).
Per quanto riguarda Parlamento abbiamo formato due gruppi e abbiamo creato i cartelloni con le nostre proposte e i candidati, inventando un nome, un logo e un motto.
Invece durante Educazione sessuale abbiamo iniziato a parlare di tutti gli argomenti che tratteremo nel corso dell’anno e poi abbiamo iniziato guardare un film: “Il tempo delle mele”.
- Quali sono state le vostre proposte da proporre al parlamento?
- Vi siete candidati?
- Che cosa racconta il film? Vi piace? E perchè?
- Che cosa vi aspettate dai prossimi Stop Day?
Francesca
Io mi sono candidato,
proposte:mettere le porte da Calcio,e non me le ricordo poi perché stavo disegnando.
A me sta piacendo il film perché fa capire come si crea l’amore, al prossimo stop day mi aspetto che arrivi lo scrutatore della mia classe a dirmi “Nico hai vinto per la 3 volta,sei parlamentare.
Le nostre proposte sono state:
Utilizzare le porte da calcio (Daniel)
Svolgere tornei di vario tipov (io)
Ballo di fine anno (Daniel)
Usare apparecchi elettronici (Seveso)
Io mi ero candidao poi ho cambiato idea.
A me’ è piaciuto il film che abbiamo visto con la prof Oranaghi perché faceva ridere ed era molto carino
Io ero candidato ed ero nel partito di Francesca,mi è piaciuto partecipare,anche perché non mi ero mai candidato,perciò se io/Francesca/Nicolò/il nostro partito vince io sono contento di essere il partito con più voti,oppure di essere membro del gruppo del “candidato”.
Prof,è come giocare a Clash of Clans, è “figo” stare con i più forti e ciò mi piace. 😀
la mia proposta principale quest’anno è il ballo delle terze, no io non mi sono candidato perche sono gia consigliere ed è gia una carica pesante,
io non mi ricordo come era il film.