Per lei, professoressa Lugarini, che normalmente ci sta vicino e ci aiuta… oggi saremo noi a farlo…
Abbiamo saputo che è mancata sua mamma e ci dispiace molto.
Le siamo vicino in questo triste momento.
La bambina chiama la mamma e domanda:
“Da dove sono venuta? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto la sua bambina.
“Eri un desiderio dentro al cuore”.
Un grandissimo abbraccio da tutta la 3G!
Prof mi spiace moltissimo so che non è per niente bello perdere un caro della famiglia…lo so perché anche io in 5 elementare ho perso mio zio di secondo grado,che faceva da padre a mia mamma,il padre di mia madre è morto quando aveva 23 anni. Mi spiace moltissimo spero si riprenda presto condoglianze.
Grazie ragazzi; davvero grazie di cuore.
Il vostro abbraccio mi arriva e mi riempie di piacere. La mia mamma è stata un’insegnante per tantissimi anni e si è sempre occupata di scuola fino a quando ha potuto, credendo che fosse importante sempre dare il massimo dell’impegno e trovare ogni volta il modo giusto per dare ad ogni studente la possibilità di imparare davvero, di capire, di scoprire quante cose già sapeva fare o avrebbe potuto fare. Quando avevo la vostra età non immaginavo che un giorno anche io avrei insegnato e molte cose le ho imparate da lei, vedendola spendere tanto tempo e tante energie per la scuola.
Grazie ancora ragazzi.
Ci vediamo presto
La proff
Cara proff lei assomiglia molto a sua mamma, perchè ci permette di imparare e capire in modo diverso e immagino che passi molto tempo a casa a pensare alla scuola e a noi.
Le vogliamo bene e le staremo vicino, purchè possa essere felice.
Si rimetta presto.
Glo <3
Prof mi dispiace tanto che è venuta a mancare sua madre, condoglianze. Un abbraccio $OLD¥£#%
Prof. mi dispiace per l’ accaduto perché anche io in 5° ho perso mio zio e non è stato bello anche era molto divertente e mi ero proprio affezionato spero che martedì ci sia in classe.