Buongiorno a tutti ragazzi,

ecco a voi un video mandato dalla prof.

Buona visione e vi lascio con Benigni e la felicità

Riflettete su questo video e rispondete : Cosa ne pensate??

Vittoria

6 Commenti a “Cercatela sempre la felicità”

  • Francesca scrive:

    Affascinante!
    Questo video è molto toccante perché è vero che spesso noi non pensiamo alla felicità invece dobbiamo cercarla SEMPRE, anche se a volte è difficile da trovare.
    Penso che Benigni con queste magnifiche parole possa lasciare un segno in tutti noi; nel senso che dopo aver ascoltato queste frasi, le ricorderemo e cercheremo di essere felici perché ci si sente meglio, si vede il mondo da un’altra prospettiva e si affronta la vita quotidiana in modo positivo.

  • Nicolo Sibillino scrive:

    Questa è una cosa molto interessante mentre le mie amiche messaggiavano su wazzap di questa cosa contemporaneamente me l’ha mandato anche una mia amica che non è della scuola.

  • Alessia scrive:

    Questo video è molto famoso, ed essendo che sono una persona che naviga molto sui social ho notato che lo stesso video lo hanno postato delle persone famose, o anche conosciute come “V.I.P.” (ovvero Very Important Person) su Instagram oppure su Facebook!
    Il video è strappa lacrime, soprattutto se citato da Benigni!

  • Gloria scrive:

    Questo è un video che mi è mlto piaciuto perchè parla della felicità e di cercarla sempre anche quando si è tristi e di farlo subito.

  • Alice<3Michael scrive:

    Io penso che la felicità sta nel cuore di ognuno di noi e ognuno ha la sua propria felicità e la esprimiamo come più ci piace . Io credo che Benigni è molto bravo a spigare questa cosa perché lui trasmette speranza e di credere a quello che dice sia vero , se un giorno lo incontrassi vorrei dirgli quanto è bravo a far credere nelle cose belle e interessanti , spero di incontrarlo . Ali <3 :)

  • il migliore scrive:

    Prima penso che benini sia grande e bravissimo
    poi che per trovare la nostra felicita bisognarebbe stare dove ci vogliono bene
    come ad esempio la nostra famiglia i nostri amici

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento