Alessia vorrebbe condividere questo video con tutti.
O Anche No (feat. Ladri di Carrozzelle) [ENG SUB] 2K
Chi non sapesse che cosa sia la Sindrome di Williams può visitare il sito dell’Associazione Italiana Sindrome di Williams (AISW): http://www.aisw.it/index.php/it/ in cui viene spiegato perfettamente ogni vostro dubbio.
- Che cosa pensate di questo filmato?
- Secondo voi i ragazzi con la sindrome di Williams potrebbero lavorare?
Da questo video capisco lo scetticismo e il razzismo che hanno le persone ”normali” nei confronti di queste persone.
Loro non hanno problemi, ci sono cose che sanno fare e cose che non sanno fare, proprio come noi.
Secondo me le persone affette dalla sindrome di Williams possono lavorare esattamente come gli altri.
Ricordiamoci che anche tra le persone “normali” alcuni ce la fanno ed altri no, dipende dall’ impegno e dalla voglia di fare.
Penso che sia un bellissimo filmato, poi sono rimasta sconvolta dalla cattiveria delle persone che commentavano e che parlavano del ragazzo…non pensavo che le persone potessero pensarla così sulle persone con questi problemi.
Secondo me possono lavorare, però dipende…nel senso, perché magari è molto grave e quindi fa delle cose che non devono essere fatte a lavoro, ma per esempio il ragazzo nel video sembrava un ragazzo normalissimo nel comportamento.
E poi devono essere trattati come tutti, perché io so che alcuni ragazzi con questo tipo di sindrome sono bravissimi in matematica o nelle scienze, ad esempio, ma sono molto intelligenti, anche se molte persone non lo credono.
Vitto <3
Secondo me i ragazzi con la sindrome di Williams possono lavorare in molti campi, magari non in quelli più complicati come il fisico e altri ma non ne sono sicuro perché non conosco gli effetti della sindrome.
Penso che alcune persone di questo video non hanno ragione il quello che dicono
come quello che dice dovremo metterli a lavare i piatti perche ci sono le persone von quell sindrome che sono intelligentissime come steven Hawkins che e la persona piu intelligente al mondo e ha il quell problema li
Secondo me potebbrero lavorare perfettamente pero io credo che soto tutela di qualcuno prima che si facciano male
Penso che quegli adulti,siano molto ingiusti nei confronti del ragazzo perchè, ogni essere umano,ha il diritto di avere un lavoro dignitoso ;e non un lavoro misero come lo spazzino;che tra l’altro non viene pagato neanche adeguatamente. Questo video ;fa capire che se qualcuno si impegna riesce a fare tutto. Questo ragazzo lo vedo molto determinato.
io non credo di avere mai conosciuto una ragazzo con la sindrome di william e quindi non posso dare un giudizzio ma secondo questo filmato si perchè un ragazzo avendo questa malattia fa il batterista